L’attore, che ha sempre dimostrato di saper gestire al meglio i propri investimenti, possiede proprietà a New York, West Hollywood e Palm Springs,
ne ha avute due a Malibu oltre a un appartamento nel quartiere Greenwich Village a New York.
Nel 2018 ha deciso di acquistare questa magnifica villa nientemeno che dal cantante Moby, che amando molto la zona ha acquistato la casa accanto.
Se volete ispirarvi allo stile di Leo DiCaprio,
cliccate sulle immagini e vi mostreremo le nostre migliori proposte…
Il cantante aveva acquistato questa villa di oltre 400 mq (più altrettanti di zona esterna) e 18 stanze nel 2016 per 3,4 milioni di dollari, quindi aveva deciso di ristrutturarla completamente donandole uno stile contemporaneo grazie a controsoffitti, bagni in marmo bianco, stanze completamente bianche e mobili moderni.
DiCaprio ha apprezzato molto i dettagli e le migliorie apportate da Moby, acquistandola poco dopo la messa in vendita e pagando la bellezza di 4,9 milioni di dollari.
La casa, capolavoro originario di inizio Novecento, ora si presenta con cinque camere da letto e otto bagni, all’interno di spazi totalmente ripensati.
Al piano inferiore, al quale si accede attraverso un ampio ingresso immerso nel verde, si trova il soggiorno con un suggestivo camino, la cucina con i più moderni elettrodomestici e la zona living all’aperto.
Sempre su questo livello, la suite per gli ospiti ha un bagno completo di bagno turco.
Al piano superiore sono collocate due master suite, ciascuna con il suo elegante bagno e dotata di comodi e grandi armadi.
In più, sullo stesso piano un loft funge da ufficio, studio e zona predisposta per la pratica dello yoga.
La dimora di Los Feliz è caratterizzata da alti soffitti, ampi open space e grandi sale.
Il bianco e il colore del legno sono presenti in ogni ambiente e donano personalità alla casa, insieme a diverse interessanti testimonianze di artigianato locale.
Lo spazio esterno, oltre al verde dei giardini, è arricchito dalla presenza della sinuosa piscina, immancabile in una villa di questo calibro.
Tutte le star hanno il problema della privacy, ma Leonardo DiCaprio potrà goderne sempre, grazie agli alberi che proteggono dalla vista di curiosi e paparazzi.