L’Italia, paese tra i primi posti nel settore lusso grazie alle sue aziende, non risparmia la sua sfarzosità neanche nelle sue meravigliose spiagge.
Ecco alcuni dei lidi più lussuosi della penisola…
Il Nikki Beach si trova in Sardegna, nella zona della Costa Smeralda, più precisamente a Cala Petra Ruja.
Il Nikki Beach viene definito un luogo paradisiaco, sicuramente grazie al paesaggio sul quale si affaccia ma anche grazie al suo tipico look total white con rifiniture in legno.
La struttura del lido è tipica dei Nikki Beach, presenta un ristorante all’aperto, un bar, una zona relax e ovviamente la zona mare con ombrelloni e i lettini.
Il motto della catena è “Tell Only Your Best Friends”, in italiano “Dillo Solo Ai Tuoi Migliori Amici” questo fa intendere quanto il luogo sia esclusivo ed è anche il motivo per il quale lo stabilimento è raggiungibile solo via mare con yacht privato o col tender service.
Sempre in Sardegna troviamo Phi Beach, che viene definito dai suoi clienti come il gioiello di Baja Sardinia.
Grazie alla sua magnifica posizione, ogni giorno, ci regala uno dei tramonti più belli al mondo.
Il Phi Beach si trova a ridosso di una fortezza militare, più precisamente a quella Forte Cappellini.
Lo stabilimento ha un look unico nel suo genere, possiamo trovare sia elementi glamour ma pur sempre equilibrati con l’ambiente naturale che lo circondano.
Spostandoci dalla Sardegna, arriviamo alla Puglia col Coccaro Beach Club, un 5 stelle lusso.
Il Coccaro Beach Club è famoso per la sua location elegantissima adatta ai matrimoni sul mare, ma ovviamente è anche disponibile per organizzare serate a tema e feste private.
Lo stabilimento offre notevoli servizi per farvi passare momenti di puro benessere e tranquillità.
La struttura comprende la zona mare con lettini e ombrelloni sotto i quali poterete gustarvi i buonissimi drink del bar, una zona di ristorazione prevalentemente a base di pesce, un miniclub per intrattenere i vostri bambini e una terrazza con gazebi per le giornate più intime.
Anche il centro della penisola non si risparmia a mostrare il luxury nelle sue rive, lo stabilimento più imponente dell’Italia centrale è il Beach Club Alpemare.
Si trova in Toscana, a Forte dei Marmi ed è nato grazie a un’idea di Andrea Bocelli: è un luogo magico, una vera oasi di pace e serenità.
L’ambiente è caratterizzato dall’arte che lo circonda, la location è moderna e curata nei minimi dettagli.
La struttura offre servizi di ristorazione, di sicurezza con bodyguard che tutelano la privacy dei clienti e vigilano le cabine, servizi teli, ogni giorno l’ospite in cabina troverà accappatoi e asciugamani, il car service con il driver privato, free wifi, servizi in spiaggia, messaggi in pineta e kit di cortesia doccia e mare.