Come utilizzare la birra per pulire casa
La tua Bionda e Sexy aiutante per la pulizia della casa: La Birra
Sicuramente una delle bevande più amate al mondo, ve ne sono di molteplici generi e qualità nasce dalla fermentazione del Malto e del Luppolo.
Non è solo un’ ottima bevanda per accompagnare la Pizza o un Drink per un aperitivo, può essere la vostra migliore alleata nelle pulizie di casa.
Come pulire i mobili con la birra
Prendete un panno morbido e inumiditelo con la birra e passatelo delicatamente su tutte le superfici in legno della vostra casa. Rimarrete estremamente stupite da come il colore del legno sembrerà rinascere e tornare come nuovo. Oltretutto la birra è del tutto naturale e non inquinante.
Pulire il giardino con la birra
Se avete delle lumache nel vostro giardino e volere eliminarle basterà posizionare nei punti dove non volete che le lumache vadano a rovinare le vostre piantine delle ciotoline con i fondi della birra. Inoltre la Birra grazie ai lieviti che contiene è un ottimo concime per le piante.
La birra in cucina
Sappiamo già che oltre a berla può essere utilizzata per cucinare la carne e renderla più morbida o per fare ottime pastelle per le fritture. Ma forse non sapevate che la birra lucida perfettamente tutti i metalli, cosi i vostri lavelli splenderanno se verserete un po’ di bionda e passerete con la spugnetta. Provare per credere!
Infine è perfetta pe pulire le vostre piante che trarranno beneficio dalle proprietà detergenti della vostra amata bevanda. Per pulire le foglie, infatti, nulla è più naturale di un panno inumidito con la birra.
Ma anche i vostri capelli saranno lucidissimi se dopo lo shampoo vi verserete un po di birra e poi, risciacquate i capelli con abbondante acqua tiepida, vedrete che risultati. Inoltre, aiuta anche a schiarire il biondo, rendendolo più vivo e luminoso.
Non vi resta che provare per credere!