Leone: il Lusso non è mai abbastanza
I nati sono il segno del Leone hanno un carattere forte e audace. Sono spesso anche narcisisti e ambiziosi.
La loro casa deve essere spaziosa e di stile, con particolari Lussuosi e di “effetto”; una casa dove le loro caratteristiche siano ben evidenti.
Pochi Oggetti ma ben scelti e selezionati, ricercati e Originali
Il Re dello zodiaco non ama passare inosservato, ama la compagnia per questo nella sia casa non può mancare un tavolo grande dove ospitare amici o parenti.
Quindi divani grandi, poltrone, sedie sparse per la casa per ospitare più persone possibile in tutta comodità
Sono persone creative e con molto carisma, sono solari, attenti alla moda di conseguenza nelle loro case vi sono elementi ricercati e di design, grandi vetrate, specchi, quadri, pezzi di antiquariato, librerie maestose, ecc.
Il leone è un segno molto sicuro di sé, dice sempre la propria opinione e anche in casa ama stupire con elementi particolari e fuori dalle regole convenzionali.
Come deve essere la casa di un Leone?
Cucina
Amano le cucine di contrato antico con il moderno, con particolari molto innovativi, mensole colorate, elettrodomestici vintage. Grandi spazi per cucinare ed ospitare amici. Mobili laccati, acciai in contrasto con tavoli in legno e soprammobili artigianali
Sala da Pranzo
Tavoli lunghi grandi e trasformabili, tonalità calde e solari che ricordino la natura
Ma è la zona notte il suo ambiente prediletto.
Un posto dove finalmente abbandonarsi al riposo.
Amando il lusso e i piaceri della vita, il bagno deve essere annesso alla camera da letto, o meglio ancora una stanza da letto dove la vasca da bagno padroneggia per dedicarsi al relax.
Per la zona notte predilige toni caldi ma delicati e non può mancare un grande specchio dove potersi ammirare.
I Colori?
Ovviamente Oro, come il sole come la sua criniera.
In generale tutti i colori accesi e caldi che ricordino la savana, la terra: rosso, arancione, viola e i materiali devo essere naturali.