Gemelli: W la casa Ecclettica
Il segno dei Gemelli è un segno di Aria ed è per questo un segno curioso, volatile, con un pensiero duttile e un carattere spensierato. È sempre attratto dalle novità e dal divertimento.
Luminosi, allegri e socievoli. I Gemelli sono caratterizzati dalla continua ricerca e da una curiosità infinita: le persone nate nel mezzo della primavera hanno una passione molto forte per le attività creative: viaggiare, leggere e scrivere.
Le case dei Gemelli sono di tipo mentale, intellettuale ma spesso sono un gioco di contrasti e di differenti suggestioni.
Hanno uno stile molto originale e tutto particolare. Le stanze spesso tendono ad essere anticonvenzionali dove trionfa l’eccletticismo.
Infatti, essendo un segno che ama i cambiamenti ma non la stabilità si divertono spesso a cambiare casa o arredamento.
Amano viaggiare e comprare oggetti stravaganti o particolarmente Tecnologici, souvenir o arredi originali e colorati per abbellire la loro casa
Il Loro Stile: Lo scandinavo
I Gemelli sono un segno doppio e necessita di equilibrio e spazi luminosi e gioiosi che rispecchino le loro doti di creatività.
Per questo amano simmetrie e contrasti dai colori chiari e dalle superficie lucide così come la zona giorno deve essere calda ed accogliente per amici e famiglia.
Difficile accontentare un Gemelli tra i contrasti della loro duplice natura. La loro casa deve rispecchiare la loro natura e saper abbinare oggetti molto diversi tra di loro nelle forme, nei materiali e nei colori
Cosa amano maggiormente?
Grandi e comodi Divani, Grandi cuscini, pouf, tavolini, comodini e sedie. Prediligono le Luci soffuse e colori pastello alle pareti. Amano ricevere amici e famigliare e organizzare pranzi o cene in allegria. Hanno un notevole senso dell’estetica e prediligono sempre particolari speciali.
Anche in cucina prediligono un mix di stili, soluzioni dinamiche e ambienti visivamente ricchi.
Colore Preferito?
Il Giallo e l’Arancione che portano un tocco di allegria ed entusiasmo agli arredi di casa. Mentre per l camera da letto il Bianco la fa da padrone; colore perfetto per chi è particolarmente volubile e vive alla perenne ricerca della leggerezza
A volte abbinano oggetti e colori in base alla loro passione per i viaggi e spesso cambiano arredamento in funzione delle stagioni.